Potenza, il 16 presentazione del libro di Francesca Sassano "Il bottone rosso"


Il 16 novembre alle 19.00 a Potenza nel locale Gastro Food & Drink (Via dei Molinari, 4) sarà presentato il libro di Francesca Sassano "Il bottone rosso" Aracne Edizioni. La manifestazione denominata "Parole decantate" è il secondo appuntamento organizzato dal Circolo Silvio Spaventa Filippi e dalle associazioni Sinergie Lucane e Il centro della Potenza nell'ambito del cartellone di eventi "Autunno Letterario" in Città.
Sassano, avvocato con la passione per la scrittura, ha scritto svariate pubblicazioni di carattere giuridico oltre a poesie e testi di narrativa. "Il bottone rosso" è un romanzo avvincente e ricco di spunti di riflessioni su temi scottanti quali il funzionamento della macchina giudiziaria, il ruolo dei media nei casi investigativi e la pedofilia.
Ai saluti dell'Assessore alla cultura del Comune di Potenza Roberto Falotico, seguiranno gli interventi di Santino Bonsera, Presidente del Circolo Silvio Spaventa Filippi, di Paola Faggiano, Presidente dell'associazione Sinergie Lucane e di Italo Marsico, Presidente  dell'associazione Il centro della Potenza.
Angela Maria Salvatore, Direttore responsabile della Rivista leukanikà, modererà l'incontro.
Sarà presente l'autrice.

Post più letti

"Quella che vi pare", Camille Laurens tra le identità ingannevoli di Facebook

"101 film a Matera e in Basilicata", il 10 debutta nella città dei Sassi il libro di Beniamino Lecce. In anteprima un estratto del volume

Giovedì 25 a Matera presentazione di “Anni di piombo e di tritolo” dello storico Gianni Oliva