Potenza, domani presentazione del libro di Orazia Lauretta “L’altra me”



Il 27 ottobre alle 19.00 a Potenza nel Pretoria Caffè sarà presentato il libro di Orazia Lauretta “L’altra me” Herkules books.
L’iniziativa, inserita nel cartellone dell’Autunno Letterario del Comune di Potenza, è organizzata dal Circolo Silvio Spaventa Filippi e dalle associazioni Sinergie Lucane e Il centro della Potenza.
Nel volume l’autrice affronta il delicato tema della disabilità con grande delicatezza e competenza, raccontando la storia di una famiglia che guarda alla diversità come un punto di forza per una nuova prospettiva di vita.
Orazia Lauretta, operatrice sociale nell’ambito dell’assistenza a portatori di handicap, è Presidente dell’Associazione “Riflessi di Vita”, punto di riferimento a Tolve per le famiglie che vivono l’esperienza della disabilità.
 Prenderanno parte all’evento: Roberto Falotico, Assessore alla cultura del Comune di Potenza; Santino Bonsera, Presidente del Circolo culturale Silvio Spaventa Filippi; Paola Faggiano, Presidente di Sinergie Lucane e Francesco Italo Marsico, Presidente dell’Associazione Il centro della Potenza.
Ai saluti istituzionali seguirà una conversazione con l’autrice moderata da Angela Maria Salvatore, Direttore della rivista Leukanikà.

Post più letti

Silvia Montemurro come Lucinda Riley. Parola delle fan della scrittrice bestseller

"Poi la mamma torna. Gestire il distacco senza sensi di colpa", i consigli della psicologa Alessandra Bortolotti

"Maialate", nessun dubbio sul contenuto e uno stile perfetto